RUBRICA PSICOSOCIALE PROGETTO CRI.SMA – ISCRIZIONI GRATUITE

Sono aperte le iscrizioni gratuite per giovani residenti o domiciliati presso la Regione Marche tra i 14-35 anni per il progetto CRI.SMA Giovani.

Seguirò presso il Comitato CRI di Senigallia una RUBRICA PSICO-SOCIALE all’interno del Web Magazine Prisma promosso dal progetto CRI.SMA Giovani, in cui affronteremo tematiche psicologiche e sociali che verranno di volta in volta pubblicate sul Magazine. I temi da trattare emergeranno dagli interessi e dalle curiosità dei partecipanti, e diverranno l’occasione per esplorarli attraverso tecniche sperimentali e gruppali. All’interno dell’attività saranno dedicati momenti di psico-educazione e sessioni di approfondimento sulla contemporaneità.

La RUBRICA compone una delle tante sezioni della rivista socio-culturale on-line, Web Magazine Prisma, in cui gli iscritti potranno comporre la redazione scrivendo articoli, facendo interviste, fotografie, illustrazioni, e tanto altro. L’iscrizione e la partecipazione alla redazione della rivista è senza alcun costo.

Ottenendo il finanziamento della Regione Marche la rivista Prisma rientra all’interno del più ampio Progetto CRI.SMA Giovani di cui è capofila Croce Rossa Italiana del Comitato di Senigallia, accanto ai Comitati di Ascoli Piceno, Loreto e Fosforo.

Per chi volesse iscriversi può consultare le pagine social di Croce Rossa Italiana Comitato di Senigallia https://www.facebook.com/crisenigallia oppure scrivere a progetti@crisenigallia.it

LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DELL’INTERA REDAZIONE DEL WEB-MAGAZINE PRISMA E ALLA RUBRICA PSICOSOCIALE è GRATUTITA, ISCRIZIONI ENTRO IL 10 SETTEMBRE 2022

Ti potrebbe interessare anche…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *